martedì 30 settembre 2014

Natale al Poggio si avvicina

Mi chiedo com sia possibile che  mi riduca sempre all'ultimo momento per preparare qualsiasi cosa, anche un evento bello e importante come Natale al Poggio????
Lo so da Maggio, eppure, eccomi qua, solo ora, a poco meno di due mesi dalla data, il 23 Novembre, a cominciare i lavori, le idee un pò confuse, ma molto contenta di far parte di questo gruppo di creative capaci di stupire ad ogni passo.
Immagino e spero che fissandole su carta, sia pure virtuale, le idee diventino un pò più definite, ed allora, a seguire una raccolta di immagini di oggetti che vado preparando per il grande evento della signora del Brocante...

A Borgo Bottaia,  Bagno a Ripoli, a pochi minuti da Firenze


 un evento che sarà un pò shabby




un pò brocante





un pò retrò



un pò dolce

un pò speziato


un pò fiabesco


semplicemente firmato DANI Verdesalvia







8 commenti:

  1. Ma ciao! Sarà bello riabbracciarti!!!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta in Bloglandia !!! Ci vediamo al Poggio <3

    RispondiElimina
  3. A prestissimo!!! Anche io mi metto ora al lavoro!!

    RispondiElimina
  4. Non sei mica la sola Stella a cominciare ora... io per tutta l'estate non ho potuto mettere mano alle mie pietre, presa tra la Gnoma, l'orto, le conserve, e anche un po' di mare ogni tanto, che mi ci vuole se no non vado avanti!
    Baciuz
    (che bello sarà riabbracciarti!)

    RispondiElimina
  5. Bellissime immagini ..... presto ci conosceremo ...
    Buon lavoro OLLY

    RispondiElimina
  6. Siiiii, presto ci ritroveremo e incontreremo nuove amiche, questa volta c'è stato più tempo per seguire tutte voi e mi sembra di conoscervi bene, così spero che a Novembre sarò meno timida e impacciata di come sono stata a Maggio... un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Anche io devo quasi preparare tutto... Non vedo l'ora di conoscerti. Un abbraccio lucia

    RispondiElimina
  8. Ciao sarà un immenso piacere conoscerti.
    Io non ho ancora cominciato a fare nulla.....paninco completo!
    A presto, un abbraccio

    RispondiElimina