martedì 22 luglio 2014

Born to be natural





Candeo natura alla spina: uno strano nome per un emporio di alimenti bio di Avellino. Un nome che rimanda subito alla cera delle candele, la mia passione, da cui ogni cosa ha avuto inizio. Già, perchè per avere cera vergine d'api per realizzare candele al 100% naturali, ho iniziato, insieme con mio fratello, l'attività di apicoltura e contemporaneamente un viaggio sorprendente alla scoperta di una natura capace di infinite sfumature di colori, profumi e soprattutto persone. Un viaggio che mi ha portato meravigliosamente

dall' orto




 alle api


 all'amore per la natura


ai green gadgets


 
 alla lavorazione della cera vergine




alla ceramica e i suoi colori


alla ricerca di oggetti "vissuti"


 dalla lievitazione naturale alle farine di grani antichi, ai pani con i cereali,


dai mercati agricoli




ai frutti


 al miele


ai fiori 


alle confetture


allo yogurt


dal sogno


alla favola


alla " follia"

alle cose semplici della vita e all'Amore



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'ART.04 comma 2/lettera H del D.legge 114/31.03 (ex Art.61)




Alcune delle immagini inserite sono di mia proprietà e quindi non riproducibili o pubblicabili senza il mio consenso scritto. Altre immagini sono state trovate in internet e non potendo appurare se il il loro dominio sia pubblico o meno vi prego di avvisarmi tempestivamente per la loro rimozione


Questo blog non rappresenta una testate giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.

4 commenti:

  1. Stella ma che bello!!! non sapevo avessi aperto un blog! vado a leggere tutto, compreso il post sul Poggio. :o)

    RispondiElimina
  2. ah...io mi sento a casa qui! Grazie per aver aperto questo blog!
    Fra

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi tutte per l' incoraggiamento.... mi sembrava così complicato gestire un blog che ho impiegato tre anni per farmi coraggio e cominciare a scrivere... Devo ancora capire molte cose come funzionano, ma per ora sono già contenta così.

    RispondiElimina